COUMON nasce da un’idea di diversi professionisti provenienti dal settore web. Lo staff è composto dall’unione di diverse realtà quali: una società web presente sul territorio da dieci anni, una di servizi per la promozione e comunicazione aziendale, una di grafica e design e una di sviluppo software. La fusione di queste professionalità ha permesso di creare un portale completo e performante configurandosi come un portale che vuole premiare le attività Bresciane, dando a tutte la possibilità di Iscirversi gratuitamente o ai cittadini di inserire un parere un punteggio e una recensione dell’esperienza che hanno avuto nelle varie attività!

Il progetto Coumon posiziona poi le attività sui motori di ricerca per dar loro ancor più visibilità, più recensioni vengono fatte per ogni singola attività e maggiore è la visibilità che ha.

Grande spazio viene dato alle attività con pagina dedicata di molti contenuti, riferimenti aziendali e social, al territorio, agli orari di apertura, tutte comunque legate ai comuni di Brescia e provincia.

Ogni realtà è geolocalizzabile grazie a mappa e contatti.

Il sito è stato creato in modo attento e tecnologicamente avanzato, orientato al SEO, supportato dai browser più moderni e compatibile con i supporti mobile (tablet e smartphone).

 

Commenta